Comitato Regionale Piccola Industria

Il Comitato Regionale della Piccola Industria della Campania ha lo scopo di tutelare le Imprese di minori dimensioni, quale espressione particolare dei valori del mercato e della concorrenza e di promuoverne la crescita per lo sviluppo economico e sociale del Paese.

Il Comitato Regionale PI è formato dai Comitati Piccola Industria di territorio istituiti presso le Associazioni di territorio della Campania. Coordina le attività di tali gruppi, esamina i problemi specificamente interessanti le PMI e sottopone agli Organi della Confindustria Regionale proposte a tale scopo.

Il Comitato PI Campania è composto da:
− il Presidente del Comitato;
− i Presidenti dei Comitati PI Territoriali istituiti presso le Associazioni di territorio della Campania;
− due Delegati nominati da ciascun Comitato PI Territoriale;
− il Past-President che per ultimo ha rivestito la carica di Presidente del Comitato Regionale in qualità di invitato permanente non avente diritto al voto.

Il Comitato PI Regionale della Campania nomina nel suo seno un Presidente che è di diritto componente del Comitato di Presidenza di Confindustria Campania.

Il Presidente PI Campania è Pasquale Lampugnale che ricopre anche la carica di Presidente Piccola Industria Benevento

p.lampugnale

Componenti del Comitato PI Campania sono:
Massimo Iapicca - Presidente PI Avellino
Salvatore Amitrano
Pasquale Lampugnale - Presidente PI Campania e Benevento
Claudio Monteforte
Mario Rosa
Massimiliano Santoli - Presidente PI Caserta
Giovanni Lavornia
Antonio Nappa
Anna Del Sorbo - Presidente PI Napoli